Facciamo la differenza tra un normale meeting e un evento memorabile

Dal 1998 Convention Bureau Genova promuove il turismo congressuale e business: costituito da circa quaranta aziende (alberghi, PCO, sedi congressuali, catering, società di trasporti, l’Acquario, società di servizi tecnici congressuali), offre tutti i servizi legati allo svolgimento degli eventi e delle manifestazioni di questo settore, dalla ricettività alle sale, dal catering alle attività di supporto.

Convention Bureau Genova

CBG: un partner affidabile in una città stimolante

Convention Bureau Genova, che opera in sinergia con gli enti locali, ha contribuito in maniera determinante all’eccellente reputazione, nazionale e internazionale, della città e dell’intera provincia genovese come sede di eventi e convegni. Uno staff di professionisti competenti è a disposizione per informazioni e consigli e per garantire un’organizzazione impeccabile in tutti i dettagli.

Principale obiettivo del Convention Bureau Genova è facilitare il lavoro a tutti coloro che a vario titolo vengono coinvolti nella realizzazione degli eventi:

  • offre consigli ed assistenza gratuita e professionale agli organizzatori di conferenze e congressi e alle associazioni
  • promuove Genova nel suo insieme come top destination per il turismo congressuale
  • offre un servizio a 360° per tutti gli aspetti dell’evento, incluso un supporto gratuito e professionale alla pianificazione di meeting, conferenze, eventi, mostre, incentive e launch party a Genova
  • lavora in collaborazione con tutti i fornitori di servizi della città
  • fa la differenza tra un normale meeting e un evento memorabile

Convention Bureau Genova aderisce al progetto di co-marketing tra la Regione Liguria, l’Agenzia Regionale in Liguria e il Consorzio Meet in Liguria.