Chi siamo

Dal 1998 Convention Bureau Genova promuove il turismo congressuale e d’affari: costituito da circa quaranta aziende, (alberghi, PCO, sedi congressuali, catering, società di trasporti, l’Acquario, società di editoria, servizi tecnici) offre tutti i servizi legati allo svolgimento degli eventi e delle manifestazioni di questo settore, dalla ricettività alle locations, dal catering alle attività di supporto.

Convention Bureau Genova, operando in sinergia con gli enti locali, ha contribuito in maniera determinante all’eccellente reputazione, nazionale e internazionale, della città e dell’intera provincia genovese come sede di eventi e convegni.

Convention Bureau Genova aderisce al progetto di co-marketing tra la Regione Liguria, l’Agenzia Regionale in Liguria e il Consorzio Meet in Liguria. Al consorzio Meet in Liguria aderiscono le realtà aggregative e consortili regionali: Convention Bureau Genova, Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, Porto Antico di Genova Centro Congressi, Ponente Congressi, Sanremo Promotions, Consorzio Golfo dei Poeti e Portofino Coast. Il progetto prevede la realizzazione di una serie di azioni di promo-commercializzazione sui mercati nazionali ed esteri per valorizzare e sviluppare il turismo congressuale ligure.