Convention Bureau Genova - News & Eventi in corso
Lunedì, 20 Ottobre 2014 12:34

Golden Game Vip Un Cuore per Genova, 22 dicembre 2014

Il 22 dicembre 2014 alle ore 21:00 si terrà allo stadio Lugi Ferraris di Genova il derby Genoa - Sampdoria Golden Game Vip - un Cuore per Genova, un evento che ha come scopo la beneficenza a favore di associazioni ed onlus a carattere locale e nazionale.
Inoltre, in considerazione dei gravosi fatti che hanno colpito la città a causa della recente alluvione, l'organizzazione ha deciso di mettere a disposizione l'evento per effettuare un'ulteriore raccolta fondi per coloro che hanno subito danni da questo disastro.
Alcuni tra i principali nomi dello sport e del mondo dello spettacolo che hanno aderito all'iniziativa sono visibili sul sito dell'evento: www.goldengamevip-genova.com
La partita sarà trasmessa in diretta TV.
Convention Bureau Genova - attraverso i propri associati - sta fornendo un supporto logistico organizzativo in città ai promotori di questa importante iniziativa.

Martedì, 23 Settembre 2014 13:40

Mostra Frida Kahlo e Diego Rivera speciale sconto congressi

Nelle prestigiose sale di Palazzo Ducale di Genova, una grande mostra per presentare al pubblico il percorso artistico e biografico di una delle coppie più celebri dell'arte del Novecento. Una mostra che presenta oltre 120 opere, a cura di Helga Prignitz-Poda, con la collaborazione di Cristina Kahlo (pronipote di Frida) e Juan Coronel Rivera (nipote di Diego), con l'obiettivo di raccontare i legami segreti che unirono due artisti così profondamente differenti e quanto diversamente sia stata valutata la loro espressione artistica nel tempo.

Per maggiori informazioni: http://www.fridakahlogenova.it – http:// www.palazzoducale.genova.it


SPECIALE SCONTO CONGRESSI: E' stato concordato uno speciale sconto riservato ai partecipanti dei maggiori congressi che si svolgeranno in città durante il periodo della mostra. Per maggiori informazioni sulle procedure per l'emissione dei biglietti a tariffe preferenziali per i congressisti, rivolgersi a Convention Bureau Genova: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. +39.010.5761975

 

Martedì, 16 Settembre 2014 12:50

CPEXPO & SRE 2014 Security Research Event, Genova Porto Antico Magazzini del Cotone 9-11 dicembre 2014

Durante la Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea, la Regione Liguria organizza a Genova CPEXPO, una vetrina per promuovere le ultime tecnologie e le imprese che operano nel campo della "Sicurezza della Società". All'interno della mostra CPEXPO, la Commissione Europea organizzerà la "Security Research Conference 2014". L'evento si svolgerà presso Porto Antico di Genova Centro Congressi dal 9 all'11 dicembre 2014.
La sicurezza è una sfida che riguarda la protezione dei cittadini, della società e dell'economia, nonché i beni, infrastrutture e servizi in Europa, la prosperità del mondo, la stabilità politica e il benessere sociale.
CPExpo 2014 è uno strumento importante che permette di dare visibilità e opportunità di business alle industrie ed alle più recenti innovazioni che rendono le comunità più sicure. Si tratta di una piattaforma in cui le istituzioni, le autorità, la comunità scientifica, l'industria e altre parti interessate a livello nazionale e internazionale avranno l'occasione di incontrarsi e discutere le loro opinioni.

Per prenotazioni alberghiere, si prega di consultare la lista degli hotel qui allegata e di scaricare, compilare e inviare la reservation form a Convention Bureau Genova via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero +39.010.5955836

Per eventuali tour della città, si prega di prendere visione del file allegato e seguire le istruzioni indicate.

 

Martedì, 01 Luglio 2014 11:41

19th Special Meeting of the ICCAT Commission, Genova 10-17 novembre 2014

Grazie alla sinergia tra Comune di Genova e Convention Bureau Genova, la città ha vinto la candidatura per ospitare dal 10 al 17 novembre 2014, presso la Fiera di Genova, il 19° Special Meeting of the ICCAT Commission. Si tratta di un evento di grande rilevanza a livello mondiale in quanto la Commissione ICCAT (Commissione Internazionale per la Conservazione dei Tunnidi Atlantici) rappresenta una sorta di supergoverno delle risorse ittiche d'alto mare, con poteri legislativi, impositivi e di controllo per gli Stati e ogni anno si riunisce per emettere nuove norme. La città di Genova ospiterà quindi per tutta la durata dei lavori importanti delegazioni per un totale di circa seicento partecipanti previsti e provenienti da tutto il mondo.

Per informazioni sull'evento si visiti il sito: http://www.studiovialevondergoltz.it/eventi/iccat/