EPE 2019 ECCE EUROPE
Organizzazione eventi, congressi, meeting, conferenze, eventi, mostre, incentive launch party Genova

Convention Bureau Genova | Organizzazione eventi, congressi, meeting, conferenze, eventi, mostre, incentive launch party Genova EPE 2019 ECCE EUROPE

EPE 2019 ECCE EUROPE

EPE 2019 ECCE EUROPE

dal 2 al 5 settembre 2019
Genova

La European Power Electronics and Drives Association (EPE) ha lo scopo di promuovere il settore dell’elettronica di potenza in generale nell’istruzione, nell’industria e nella ricerca.

Uno dei mezzi principali per raggiungere questo obiettivo è la Conferenza EPE-ECCE Europe, organizzata ogni anno da EPE e IEEE-PELS.

L’elettronica di potenza soffre di un’identità non ben definita. La descrizione dell’elettronica di potenza come campo dovrebbe essere diffusa in larga misura per rimuovere la mancanza di visibilità e statura. Questo sarà il modo per attirare gli studenti, per formare più ingegneri, per influenzare l’università e la politica pubblica, per acquisire fondi.
L’applicazione di sistemi di elettronica di potenza richiede un approccio multidisciplinare e occorre sottolineare il ruolo centrale dell’elettronica di potenza. Infatti, in ogni applicazione, l’elettronica di potenza si trova tra la fonte dell’energia e l’utilizzatore dell’energia, elaborando l’energia in modo efficiente, affidabile e il più economico possibile. L’impatto dell’elettronica di potenza sul concetto di processo industriale va evidenziato.