Dal 1998 Convention Bureau Genova promuove il turismo congressuale e business: costituito da circa quaranta aziende (alberghi, PCO, sedi congressuali, catering, società di trasporti, l’Acquario, società di servizi tecnici congressuali), offre tutti i servizi legati allo svolgimento degli eventi e delle manifestazioni di questo settore, dalla ricettività alle sale, dal catering alle attività di supporto.
Convention Bureau Genova, che opera in sinergia con gli enti locali, ha contribuito in maniera determinante all’eccellente reputazione, nazionale e internazionale, della città e dell’intera provincia genovese come sede di eventi e convegni. Uno staff di professionisti competenti è a disposizione per informazioni e consigli e per garantire un’organizzazione impeccabile in tutti i dettagli.
Principale obiettivo del Convention Bureau Genova è facilitare il lavoro a tutti coloro che a vario titolo vengono coinvolti nella realizzazione degli eventi:
Convention Bureau Genova aderisce al progetto di co-marketing tra la Regione Liguria, l’Agenzia Regionale in Liguria e il Consorzio Meet in Liguria.